27 Apr 2017

ATTENZIONE: AVVISO DI TRASFERIMENTO DELLA NOSTRA SEDE (maggio 2017)

Con la presente abbiamo il piacere d’informarla che dal 02 maggio 2017 il nostro Studio si è trasferito nella nuova sede sempre a Cantù, in Viale Madonna ai civici 7 (restano invariati i recapiti telefonici, telefax e mail).

I nuovi uffici saranno dotati di un’ampia area di parcheggio riservata alla clientela dello Studio, alla quale potrà accedere con ancora maggiore facilità se ci vorrà richiedere e restituire l’apposito modello, nel quale, oltre a fornire l’assenso in materia di “privacy”, avrà cura d’indicare il numero di targa del Suo veicolo che, così autorizzato, potrà entrare semplicemente avvicinandosi alla sbarra, grazie a uno speciale riconoscimento elettronico.

Cogliamo inoltre l’occasione per comunicarle che, nell’ottica di potenziare e dare continuità allo Studio Frigerio, la Dott.ssa Giulia Frigerio ha superato l’esame di Stato previsto dalla legge 12/1979 ed è quindi ufficialmente abilitata all’esercizio della professione di consulente del lavoro.

La preziosa assistenza e consulenza legale fornita da tempo dall’Avvocato Paolo Santarelli a beneficio dello Studio e dei clienti proseguirà anche nei nuovi uffici.

Siamo particolarmente orgogliosi di annunciare che, grazie all’inserimento nello staff del Dott. Fabio Secchi, commercialista e revisore legale dei conti, il nostro Studio ha ulteriormente ampliato la gamma dei servizi e delle prestazioni professionali di cui Lei potrà usufruire.

Restiamo nell’attesa di ricevere il modulo di cui sopra, ma soprattutto di poterla incontrare quanto prima nella nostra nuova e ancora più funzionale sede.

La ringraziamo per l’attenzione che vorrà riservare alla presente e con l’occasione gradisca i nostri più cordiali saluti.

[top]
About the Author